Quando l’Arte è Solidarietà: “SUPERNOVA”

Supernova, un album concettuale che invita ad immergersi nella musica. Un magico oceano che avvolge e trasporta. Supernova, la fine di un ciclo e l’inizio di un altro. Queste melodie sono ispirate ed accompagnate da concetti specifici, i quali aiuteranno a comprendere i tempi che stiamo vivendo, spingendo lo sguardo dell’ascoltatore oltre quella visione illusoria di cui il mondo si riveste.

Il progetto “Quando l’Arte è Solidarietà” si rinnova, con un cd musicale che vi accompagnerà all’interno di voi stessi, per poi inoltrarvi in un viaggio trascendentale attraverso il Cosmo, i Soli e i Pianeti, i quali prenderanno vita, e attraverso un linguaggio musicale onirico e futuristico, vi istruiranno ad una potente ed antica saggezza, che se fatta propria, potrà spingervi al di là di ogni immaginabile conoscenza e consapevolezza, rendendo voi stessi parte integrante ed indissolubile di un Creato straordinariamente potente ed eterno.

Il nostro obiettivo

Progetto Coscienza Cosmica, non solo vuole divulgare informazioni utili alla evoluzione dell’individuo in ogni campo, ma anche fornire utili occasioni e strumenti efficaci, per poter mettere in pratica quegli insegnamenti apportati e divulgati dai più grandi Maestri che la storia ha avuto, e che hanno permesso il processo di evoluzione di questa umanità. Grandi Uomini dalla Terra e dallo Spazio, che hanno impiegato, ed impiegano ancora oggi, tutta la loro vita ad uno stesso ed unico messaggio: ama il prossimo tuo come te stesso, agendo per il bene e schierandoti contro le ingiustizie, con la consapevolezza che la meditazione e lo studio, senza la messa in pratica, non solo non possono aiutarci nella crescita personale, ma possono addirittura portare ad una inesorabile e progressiva involuzione. 

Quando l’Arte è Solidarietà

Cos’è l’Arte se non un dono prezioso che si impegni a servire la società, e a favorirne lo sviluppo? Cos’è l’Arte se non uno strumento di crescita, denuncia e informazione? Questo è il pensiero da cui è nata una straordinaria collaborazione tra un grande artista ed un amante dell’arte nella sua forma più evoluta, nella sua forma più utile ed efficace, senza il bisogno di dover rinunciare a quel semplice, ma essenziale, anzi vitale, piacere e bisogno di ascoltare e godersi della buona musica. Grazie a questo progetto avrete modo di raggiungere una doppia finalità, coltivare la passione per la musica e partecipare attivamente ad un’azione solidale verso chi è costretto a vivere in condizioni disagiate.

Associazione FUNIMA International Onlus

Facendo tuo tale cd musicale, contribuirai infatti, insieme all’Associazione Culturale Progetto Coscienza Cosmica e al gruppo musicale Ultima Imagen, al sostegno di famiglie e bambini svantaggiati, poiché l’intero ricavato sarà devoluto ai progetti dell’Associazione FUNIMA International.

Sante Pagano & Gonzalo Leal

Clicca sulla miniatura qui sotto per scaricare il cd musicale in versione DIGITALE

Clicca sulle miniature qui sotto per acquistare il cd musicale in versione FISICA, scegliendo la lingua dei testi


GUARDA UNA BREVE PRESENTAZIONE DEL PROGETTO


GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DELLA TRACCIA SONORA “SUPERNOVA”

Quando l’Arte è Solidarietà, perché l’Arte è un dono ed uno strumento che acquista valore solo quando posto al Servizio della Società.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG_4568-1024x576.jpg

Sante Pagano
Presidente e Fondatore dell’Associazione Culturale Progetto Coscienza Cosmica