BAKER MAYFIELD, FAMOSO QUATERBACK DEI CLEVELAND BROWNS, ABBIAMO VISTO UN UFO

“Quasi al 100%, Emily (la moglie) ed io abbiamo appena visto un UFO piombare giù dal cielo mentre tornavamo a casa da una cena…ci siamo fermati e ci siamo guardati l’un l’altro chiedendoci se uno di noi due lo avesse visto…giù dal cielo verso il lago Travis. Qualcun altro ne è testimone?”

Questo il tweet del famoso quarterback dei Cleveland Browns che ha dato adito ad un importante clamore nei social e tra i principali giornali sportivi e non.

Il tweet di Baker Mayfield

“Non mentirò…Di solito non sono una persona che tratta discorsi sugli UFO”, ha twittato invece Emily Wilkinson. “Ma tutto quello che so è che… Ho assistito a qualcosa stasera che non ho mai visto. E sono un po’ sconvolta”.

Emily Wilkinson ha condiviso ulteriori informazioni sulla sua storia Instagram. “All’improvviso, una luce ha catturato la nostra attenzione dal nostro lato destro, sopra il lago. Era una grande luce, e stava andando direttamente dal cielo, giù fino a terra. Siamo tornati a casa rimanendo davvero confusi e shockati” 

Emily, la moglie di Baker Mayfield conferma l’avvistamento nel suo profilo

Possiamo quindi aggiungere Baker Mayfield  e la moglie all’elenco delle persone che affermano senza indugio di aver visto un UFO? Perché personaggi di tale notorietà iniziano ad esporsi in questa maniera a costo di essere anche ridicolizzati? C’è una maggior consapevolezza forse che inizia a farsi strada a livello massivo?

Baker e la moglie Emily

Il quarterback dei Cleveland Browns non è il solo ad aver fatto segnalazioni di questo genere. La scorsa settimana, un pilota dell’ American Airlines ha affermato di aver visto un oggetto volante non identificato nei cieli dell’Arizona, e il 29 dicembre, secondo quanto riferito , un UFO è stato visto sulle Hawaii . L’anno scorso, il Pentagono ha declassificato i filmati girati da un pilota della Marina Militare.

Qualche mese fa Demi Lovato ha persino eseguito e mostrato un video di due UFO dichiarando che sin da piccola ha assistito a fenomenologie particolari ed inspiegabili.

Demi Lovato

Cosa accade? Siamo davvero entrati nella cosiddetta era cosmica annunciata nelle profezie di Papa Giovanni XXIII? 

“…Qualcuno viene da lontano” dettava la profezia ” vuole incontrare gli uomini della Terra…”

Siamo alle porte di quanto predetto e scritto nella versione diplomatica del Terzo segreto di Fatima?

“… ed in quel tempo, (seconda metà del xx° secolo) esseri cosmici verranno sulla Terra da lontani lidi dell’Universo, nel nome di Dio…” 

Stiamo forse vivendo l’ escalation di una realtà che comunque ha sempre fatto parlare di sé?

Anno 218 a.c., lo storico romano Tito Livio affermò nel suo libro “Ab Urbe Condita” che “le navi fantasma erano state viste brillare nel cielo”.

Quindi, sì, gli umani rivendicano avvistamenti UFO da sempre, e oggi stiamo letteralmente vivendo una realtà ed una fenomenologia che sicuramente non è nuova nella storia, ma che inizia a lasciare tracce sempre più evidenti e tangibili. L’avvistamento di Mayfield di mercoledì sera quindi, è solo l’ultimo di una lunga serie di testimonianze riportate da vari personaggi noti e che sta facendo riflettere e pensare molti ormai.

Perché tutto ciò quindi? Che sia una specifica metodologia adottata da questi Esseri Cosmici per arrivare a più gente possibile? Probabilmente sì, e la cosa non ci sorprenderebbe affatto, visto che comunque soltanto circa 70 anni fa, questi stessi Esseri promisero ai maggiori Capi di Stato che si sarebbero palesati con sempre maggior frequenza, raggiungendo una presenza sempre più costante e massiva, al fine di cercare di liberare il genere umano da quella grande cecità che oggi purtroppo ci affligge e ci vieta di librarci verso una coscienza ed una consapevolezza che potrebbe renderci liberi, ma liberi davvero.

Sante Pagano

Immagini e Fonti: https://www.espn.com/nfl/story/_/id/31005731/did-cleveland-browns-qb-baker-mayfield-see-ufo-thinks-so

https://www.cbssports.com/nfl/news/browns-baker-mayfield-claims-he-almost-100-percent-saw-a-ufo/

@bakermayfield/Twitter @GVartwork/Twitter

Per approfondire: https://www.thebongiovannifamily.it/ https://www.piergiorgiocaria.it/it/