DUE LUNE APPAIONO NEI CIELI DI DUBAI, CENTINAIA DI VIDEO

Pochi giorni fa gli utenti di Instagram e Twitter hanno postato vari video, dove si vede la comparsa di due lune nel cielo notturno.  Qualcuno ha detto che poteva essere una trovata pubblicitaria, altri hanno pensato al famoso progetto Blue Beamm o alla comparsa dell’ ormai celebre e leggendario pianeta Nibiru. 

In effetti la Hope Probe degli Emirati Arabi Uniti proprio ieri è giunta a destinazione  verso l’ orbita del pianeta rosso, il quale ha due Lune, Phobos e Deimos.

Le due lune in orbita attorno a Marte, sono state proiettate nel cielo utilizzando una nuova tecnologia mai vista prima negli Emirati Arabi Uniti.

Due gru giganti da 100 metri e uno schermo avanzato da 40 metri sono stati utilizzati per far apparire realisticamente le lune nel cielo e visibili da lunghe distanze.

Una tecnologia quindi, talmente capace di eseguire effetti cosi realistici da far impazzare migliaia di utenti nelle varie piattaforme social, una tecnologia che oggi apparentemente si deve servire di uno schermo e due gru e che magari a breve sarà in grado di perfezionarsi al punto da poter riuscire a dar voce a quel timore dove diventerà davvero complicato riuscire a distinguere tali fenomenologie a carattere tecnologico dalla vera realtà. Un timore e un’ idea che inizia a farsi fatto sempre tangibile e concreto, e dalla quale solo chi avrà investito tempo e risorse nel prepararsi ed informarsi al meglio potrà fuggirne, avendo coltivato la giusta capacità del discernimento la quale sarà l’unica nostra salvezza in un mondo fatto di false verità e potenti menzogne.

Sante Pagano

Nibiru? Blue Beam? Two UFO’s? - Dubai - February 6, 2021 | @SECRET SPACE TUBE