EUGENIO SIRAGUSA A FUMETTI

EUGENIO SIRAGUSA, L’UOMO VENUTO DA LONTANO.

Il Progetto “Un Fumetto dal Cosmo” presenta la storia del noto contattista Eugenio Siragusa raccontata tramite fumetti per i piu’ giovani, ma anche per i più grandi. Un libro che unisce la conoscenza all’ aiuto umanitario.

Facendo tuo questo fumetto con una donazione libera e consapevole, contribuirai insieme all’ Associazione Culturale “Progetto Coscienza Cosmica” a sostenere i progetti della “Onlus FUNIMA International“, aiutando cosí queI bambini costretti a vivere in condizioni disagiate.

Clicca qui o sulla miniatura per scaricare il libro disponibile per ora solo in versione digitale

RICEVERAI IL LIBRO VIA MAIL APPENA AVRAI ESEGUITO LA DONAZIONE

L’ Associazione Culturale “Progetto Coscienza Cosmica” ha deciso di devolvere l’ intero incasso delle donazioni raccolte con questo libro alla Associazione Onlus “FUNIMA International”.

Con l’ ottenimento di questo testo hai quindi contribuito al sostegno umanitario dei bambini e delle famiglie costrette a vivere in condizioni molto disagiate da ogni punto di vista.

L’ Associazione Progetto Coscienza Cosmica ha voluto quindi mettere in pratica i valori da lei promossi e divulgati con un’ iniziativa che vuole offrire attraverso il fumetto uno strumento di Conoscenza per i più piccoli, ma anche un’ interessante occasione per aiutare tutti quei bambini e famiglie che oggi hanno bisogno di un concreto sostegno ed aiuto.

Accrescere quindi la conoscenza e contemporaneamente offrire il proprio sostegno sociale, un doppio aspetto che va’ a creare un unione sacra ed indispensabile ai giorni nostri, con il tentativo di apportare il nostro contributo alla divulgazione di un sempre più prezioso e necessario modus vivendi basato su azioni indirizzate alla crescita intellettiva e all’ impegno sociale e di aiuto al prossimo.


“Un Fumetto dal Cosmo” é un progetto che nasce da un idea di Sante Pagano presidente e fondatore dell’ Associazione Culturale Progetto Coscienza Cosmica, ed il quale ha avuto la possibilità di prendere vita grazie alla preziosa collaborazione con il disegnatore amatoriale Giuseppe Corallo.

Un’ iniziativa che si prefigge di voler predisporre la fascia della  fanciullezza e adolescenziale alla Conoscenza delle principali storie di uomini contattati da Civiltà provenienti da altri mondi, puntando l’ attenzione sul messaggio che tali esseri extra-planetari stanno cercando di recapitarci fin dall’ inizio dei tempi.

Trattasi di un messaggio che rinchiude in sé un forte ed urgente invito alla denuclearizzazione, alla eliminazione di ogni tipo di guerra nel Mondo, alla collaborazione tra le varie Nazioni e alla fine di un sistema corrotto e corruttibile basato sulla competizione e sul denaro, il quale ancora oggi riesce a produrre gravissime conseguenze come la fame nel mondo e le ingiustizie di vario genere.

Questo progetto quindi vuole contribuire alla coltivazione di una Coscienza Cosmica, una Coscienza che vuole contrapporsi a quella individualista tanto diffusa oggi nella nostra società, per dar vita ad individui propensi a donarsi al prossimo e ad  abbracciare una visione più totalitaria cosi che mirino al bene comune e che si spingano ben oltre i limiti di una semplice e delimitata percezione confinata al Pianeta in cui viviamo, raggiungendo quindi una Coscienza che si espanda nel Cosmo, imparando a vivere in armonia con il Creato intero, consapevoli di tutte le Leggi Universali che lo compongono.

Oggi non é più possibile parlare di fede se ci prefiggiamo di trattare le tematiche riguardanti la realtà Extraterrestre, ma si tratta ormai di un  fatto oggettivato da documenti video-fotografici e soprattutto da pubblicazioni e dichiarazioni rilasciate da enti ufficiali e da figure ricoprenti le più alte cariche istituzionali.

Sante Pagano – Presidente e fondatore dell’ Associazione Culturale Progetto Coscienza Cosmica