UFO: I MIGLIORI FILMATI DELLA STORIA DELL’UMANITÀ

SE LA FOTO, UNICA AL MONDO, DI UN ESSERE DI LUCE, ADONIESIS, RIMANE QUELLA ESEGUITA DA EUGENIO SIRAGUSA A CATANIA NEL 1972, I PIÙ IMPORTANTI FILMATI DELLA STORIA DELL’UFOLOGIA MONDIALE SONO, SENZ’ALTRO, QUELLI DEL GIOVANE CONTATTATO ANTONIO URZI

SE LA FOTO, UNICA AL MONDO, DI UN ESSERE DI LUCE, ADONIESIS, RIMANE QUELLA ESEGUITA DA EUGENIO SIRAGUSA A CATANIA NEL 1972 (foto originale di Adoniesis), I PIÙ IMPORTANTI FILMATI DELLA STORIA DELL’UFOLOGIA MONDIALE SONO, SENZ’ALTRO, QUELLI DEL GIOVANE CONTATTATO ANTONIO URZI.

A CINISELLO BALSAMO-MILANO, QUESTI FILMATI SARANNO PROIETTATI AL PUBBLICO IL 29 E 30 OTTOBRE DEL 2016 ALLA PRESENZA DI ALCUNI TRA I PIÙ IMPORTANTI RICERCATORI DEL MONDO.

CHI SONO? PERCHÉ VENGONO E COSA VOGLIONO GLI “ALIENI”? LA RISPOSTA È LA SCOPERTA PIÙ IMPORTANTE E PIÙ BELLA PER LA RAZZA UMANA. LORO SONO LA PORTA CHE APRE ALLA CONOSCENZA DEL COSMO, ALL’INCONTRO CON NOI STESSI, ALLA SCOPERTA DELL’ETERNITÀ DELLA VITA. ALLA PROVA SCIENTIFICA E TEOLOGICA DELL’ESISTENZA DI DIO, ALLA SCONFITTA DI TUTTE LE MALATTIE E SOPRATTUTTO ALLA VITTORIA SULLA MORTE.

ECCO CHI SONO GLI ANGELI DI IERI, GLI EXTRATERRESTRI DI SEMPRE.

VI ASPETTIAMO CON ARMONIA E AMICIZIA. In fede Giorgio Bongiovanni

22 Ottobre 2016

Trailer del Congresso realizzato da Sante Pagano:

2016 - Trailer UFO: LA VISITA EXTRATERRESTRE 29/30 OTTOBRE 2016